Da pochi giorni è uscita Blue l'applicazione per..." /> Le partite di MLB viste con l’ausilio dei Google Glass™ – Baseball Ideas

Published on October 11th, 2013 | by Andrea Zanella

Le partite di MLB viste con l’ausilio dei Google Glass™

Da pochi giorni è uscita Blue l’applicazione per i Google Glass™  che permette, grazie alla geolocalizzazione degli occhiali, di vedere sul piccolo display le informazioni in tempo reale della partita. Ora oltre alle notizie che fornisce il cronista sarà possibile avere in diretta tutte le medie di un giocatore, compresa la velocità del lancio appena visto partire dal lanciatore. Per chi di voi non fosse a conoscenza di questo oggetto, i Google Glass™ sono dei particolari occhiali con sistema operativo android. Questa particolare applicazione riconosce lo stadio in cui l’indossatore si trova e grazie ad una connessione di rete dati, potrà svolgere il suo compito, rendendo ancor più interessante la partita a cui si assiste. Sarà come avere la TV in campo!! Sarà sicuramente utile nel momento in cui si andrà a fare la fila per prendere i popcorn o negli store presenti in ogni stadio. Grazie a questa app non perderemo mai un momento di vista la nostra amata partita.

Il test che vedete nel video sopra è stato effettuato al AT&T Park di San Francisco.

Voi eravate a conoscenza di questa app?

Noi di Baseballideas crediamo che sia un’interessante app che incuriosirà molti americani amanti di questo sport.

Immagine di copertina: androidworld.it
Fonte: papermodelplane.com/blue/

Tags: , ,


About the Author

è il secondo componente di baseballideas, gioca a baseball dall' età di 5 anni a Latina! Attualmente è il ricevitore dell' ASD Insieme!



Back to Top ↑
  • Diventa anche tu Fan su Facebook!

  • "Se Baseball Ideas ti piace, o trovi utili i nostri articoli, aiutaci a coprire i costi del sito, oppure offrici solo un caffè! Anche una piccola donazione può fare una grande differenza!" Grazie per il tuo aiuto!