Fortitudo vince la Coppa Campioni!

Una stagione di transizione, così è stata definita dalla Fortitudo la stagione 2012 prima del suo inizio. Invece si è dimostrata come una stagione di successi e anche importanti, come quello della EuroCup. Un gruppo giovane, ma vincente, è riuscito a sconfiggere il Nettuno nella finale, dopo una partita estremamente equilibrata che ha regalato emozioni fortissime, grazie anche al caloroso pubblico Nettunese, che come di consueto, sa apprezzare il baseball di qualità.

Non resta che rivivere quei fantastici momenti in questa piccola galleria fotografica dedicata alla Unipol Fortitudo Bologna Campione d’Europa!

Foto: Ezio Ratti (FIBS) 


About the Author

è l'Amministratore di Baseball Ideas. Matteo gioca a Baseball da 17 anni. È stato uno dei primi corsisti all'Accademia FIBS di Tirrenia. Ha frequentato la Winthrop University, dove si è Laureato in International Business, e dove ha avuto l'opportunità di lanciare in NCAA Div. I per 4 anni. Ha 13 presenze in Nazionale Seniores di Baseball. Parte del Pitching Staff della Fortitudo Bologna in IBL per diversi anni, attualmente gioca in Germania nella Bundesliga con i Mannheim Tornados.



Back to Top ↑
  • Diventa anche tu Fan su Facebook!

  • "Se Baseball Ideas ti piace, o trovi utili i nostri articoli, aiutaci a coprire i costi del sito, oppure offrici solo un caffè! Anche una piccola donazione può fare una grande differenza!" Grazie per il tuo aiuto!